Prima di contattarci ed effettuare la registrazione per il servizio a domicilio del cliente preghiamo di leggere attentamente le istruzioni.
Chi vuole usufruire del servizio è tenuto a programmare l’ordinazione per l’intera settimana, comunicando per la prima volta i prodotti che intende ricevere dal Lunedi al Sabato. (Esempio da Lunedi al Venerdi 1/2 Kg pane casareccio e 1 panino morbidone, Sabato 1 Kg pane ichiazza e 3 Schiaccioni). Effettuato l’ordine nel modo indicato si evita di chiamare tutti i giorni per l’ordine. Tutte le richieste di modifica ordina devono essere cominicate entro le ore 5:00 del mattino, oltre non sarà possibile modificare o annullare gli ordini. Il costo del sevizio è del 20% del totale ordinato.
Effettuiamo le consegne al domicilio del cliente seguendo tutte le norme igienico-sanitario previste dalla legge, di conseguenza adottate anche per l’emergenza Covid. Motivo cui per una facile gestione delle consegne si chiede di rispettare le seguenti indicazioni.
- le consegne vengono effettuare dal LUNEDI al SABATO dalle ore 7:00 fino alle ore 13:00
- Non si effettuano consegne con orario programmato l’orario di arrivo del corriere dipende dal giro dei clienti.
- Può MODIFICARE o ANNULLARE l’ordine entro le ore 5:00, del giorno della consegna prevista.
- Per motivi di gestione non è possibile modificare l’ordine tutti i giorni.
- Per velocizzare le richieste e di facilitare le operazioni di nuovi ordini, modifiche, cancellazione o altre esigenze si prega di utilizzare WhatsApp chat
Per chi si trova in QUARANTENA preghiamo di comunicarlo, di non avere contatti con il personale addetto alla consegna, dunque indicare dove lasciare la consegna senza avere contatti. Non verrà accettato pagamento in contanti ma solo tramite moneta elettronica PayPal.
SEGUIAMO TUTTE LE NORME IGIENICO-SANITARIE PREVISTE DALLA LEGGE